martedì 2 novembre 2010

Gocce?



Fatte in macchina con la pioggia!
 Ma quanto è triste tornare a casa dal mare per non rischiare di beccarsi troppi acquazzoni? Loool

Vedo con successo che il mio blog migliora di giorno in giorno, ed è davvero seguito! -.-  Io ci provo a far pubblicità, ma a nessuno interessa di cultura, musica, cinema o fotografia! Beh, questi sono i miei interessi e mi piacerebbe condividerli con qualcuno che ne sappia e che ne sia appassionato! 
Commentate? Che ne dite di darmi qualche consiglio su film da vedere? Io vorrei davvero andare a vedere 'Animal Kingdom', dicono che sia bellissimo e anche 'Maschi contro femmine', giusto per ridere un po'... Okaaay, leave some commentssss please :D:D
Lots of love 


La vostra (?!) fidata Emme.

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/2088824/one-hour-photo?claim=v93hv5nby23">Follow my blog with bloglovin</a>

1 commento:

  1. Sono la prima! Complimenti per il blog...diverso dagli altri sicuramente! Anche io volevo andare a vedere "Maschi contro Femmine"...sembra molto diventente e poi io adoro Fabio DeLuigi!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina