venerdì 24 dicembre 2010

24

E’ la vigilia di Natale e piove di una pioggerellina sottile e fastidiosa, hai presente? Quella che ti inzuppa nonostante non sembri proprio farlo. E’ la vigilia e sono tutti cosi felice, cosi, cosi maledettamente allegri e non capisco perchè ci sia tutto sto entusiasmo o forse lo capisco perchè sono così burbera; forse semplicemente perchè anche io vorrei un tavolo grande circondato da amici e parenti, pieno di cibo e candeline e magari qualche canzoncina di Natale e tutti allegri e felici...eppure così non è, anzi, siamo in 4 ed è già tanto se ci ricordiamo di cenare. Tutto quello che era si è sgretolato nel tempo, in pochi anni tutto è cambiato, molte persone sono scomparse e altre sono arrivate e accoccolata in poltrona circondata da un’atmosfera strana non posso far altro che pensare a te.

mercoledì 22 dicembre 2010

Mattina grigia.

Balzi giù dal letto, velocissima cazzo, e in un secondo ti abbuffi e poi ti accorgi che non c'era bisogno di tutta quella fretta, infatti ora sei abbandonata sul divano davanti ad uno schermo freddo e non sai cosa pensare. 
Pensi che fa un po' freddo, e ben presto ti si congelerà il piedino che tieni fuori dalla pantofola; pensi che in fondo, in fondo, il cucciolo che russa è una delle cose più dolci che tu abbia mai sentito, pensi che Clarice voleva le coccole e ora è scappata via......pensi che certe volte la vita ti mette davvero a dura prova e bisogna raccogliere quanto più coraggio si possiede, bisogna accumulare un'infinita quantità di forza di volontà, bisognerebbe proprio riuscirci perchè secondo me una volta che sei riuscita a dare il massimo e hai sopportato dolori, derisioni, prese in giro, graffi, pugni calci e quant'altro poi ne vale la pena: vale la pena leccarsi le ferite e dire 'ce l'ho fatta'. Pensi che hai male alla testa e pure il naso tappato e probabilmente le crostine sugli occhi, i capelli arruffati e vorresti solo abbracciarlo. Perchè, è inutile negarlo e non dovresti farlo (e lo sai), in questo momento provi soltanto euforia al pensiero, e sei come drogata, non di ganja però, di una persona. 
Troppi pensieri, dite, per appena 5 minuti che sono sveglia?

giovedì 9 dicembre 2010

Mal d'amore

I've been addicted to you.


Okay, probabilmente non è la prima volta che provo ciò che sto provando, ma ogni volta è sempre una burrasca. Che mi sconvolge: testa, cuore, polmoni, pancia, piedi, mani, gambe e braccia sono tutto un fremito, e poi bum bum bum batte il cuore quando ti vedo, mi sento bene, ti vorrei con me... perchè sai quando mi sorridi mi sembra che il mondo, almeno il mio, sia più bello. E credo di poter sconfiggere tutti vicino a te, mi sento invincibile, mi sento forte. Ho voglia di abbracciarti. 





giovedì 2 dicembre 2010

what do you think 'bout it?

To get: be cool!
  1. Thin
  2. Clever
  3. Beautiful
  4. Elegant
  5. Interested in culture
  6. Big boobs
  7. Good english and french
  8. Cheerful
  9. Nice
  10. Kind
  11. Smiling
  12. Funny
  13. Serious
  14. NO NO PIMPLES!
  15. Good musician
  16. Athlete
  17. Able to get everybody’s attenction
  18. Rude, with the right tenderness
  19. Don’t know